Quando lavoro il tempo non basta mai. Alle volte non trovo nemmeno il tempo per un caffè 🙁
“Come fare per …” raggruppa un elenco di programmi che ho creato per farmi (e farti) risparmiare tempo.
Basta operazioni ripetitive, inserimenti manuali di dati, ore passate a controllare e correggere i dati inseriti.
Vuoi guadagnare tempo eliminando il lavoro noioso e ripetitivo? Ecco alcuni strumenti che ho creato. Forse trovi qualcosa che ti può aiutare.
Con questi programmi ti semplifichi la vita e risparmi ore di lavoro!
Gestione di una agenzia immobiliare: scopri come fare
Gestione di un’agenzia di infortunistica stradale: scopri come fare
Importazione dei dati di presenza del personale da Fluida: scopri come fare
Creazione automatica del file XML della fattura elettronica: scopri come fare
Creazione automatica delle autofatture elettroniche: scopri come fare
Creare i file per aggiornare gli studenti della piattaforma Google Workspace: scopri come fare
Creazione automatica del file TXT delle ricevute bancarie: scopri come fare
Creazione della lettera di vettura internazionale CMR: scopri come fare
Aggiornare in automatico il portale AlloggiatiWeb: scopri come fare
Creare le fatture elettroniche e inviarle in automatico: scopri come fare
Software di assistenza remota SupRemo: scopri come usarlo