Se hai un’attività la creazione delle fatture è un’operazione necessaria 🙂

Online puoi trovare molti programmi più o meno semplici e più o meno costosi.

Puoi anche creare un fac-simile di fattura con Word oppure con Excel e se devi gestire poche fatture questa potrebbe anche essere una buona soluzione.

Se invece cerchi una soluzione semplice, veloce ed automatica allora leggi che cosa ti ho preparato!

Io ti offro un programma che ti permette di gestire in modo semplice le fatture ma anche di creare la fattura elettronica e di inviarla in automatico all’Agenzia delle Entrate.

Vediamo come funziona.

Nella schermata principale hai i pulsanti per gestire facilmente tutte le varie operazioni.

Office online: gestione azienda dashboard iniziale

Puoi inserire i clienti con i loro dati fiscali.

Office online: gestione azienda - anagrafica

Puoi creare le fatture e le note di credito

Office online: gestione azienda - fatture

Puoi stampare la fattura e convertirla in PDF per inviarla al cliente come “fattura di cortesia”.

Office online: gestione azienda - fattura elettronica

Puoi creare in automatico la fattura elettronica e inviarla, sempre in automatico, al tuo cliente e all’Agenzia delle Entrate tramite il nostro portale online.

Office online: elenco fatture attive

Le tue fatture e le fatture passive dei tuoi fornitori verranno conservate in un’area online dove potrai consultarle in ogni momento.

 

Office online: dashboard per la fatturazione elettronica

Puoi creare in automatico un file contenente tutte le tue fatture e inviarlo al tuo commercialista per la contabilità.

Office online: gestione azienda - dati per commercialista

 

Ti sembra tutto troppo semplice? In effetti lo è 🙂

 

Ti servono delle funzioni aggiuntive? Nessun problema.

Sono disponibili i seguenti moduli aggiuntivi:

  • gestione anagrafica degli articoli: inserisci gli articoli che puoi richiamare in fattura. Gli articoli possono essere suddivisi per categoria merceologica o famiglia
  • gestione dei DDT: inserimento dei documenti di trasporto (DDT) e creazione automatica della fattura partendo dal DDT
  • statistiche: articoli più venduti, totale fatturato per cliente, per regione e per provincia

*** Listino Prezzi ***

Programma gestione azienda: comprende l’anagrafica clienti, la creazione della fattura, la creazione del PDF della fattura, la creazione automatica della fattura elettronica, l’invio automatico della fattura elettronica, l’area online riservata* per la gestione delle fatture elettroniche (il canone è compreso per il primo anno), assistenza online

Prezzo totale: 300,00 euro + iva 22% –> ACQUISTA SUBITO

*L’area online per la gestione delle fatture elettroniche attive e passive ha un canone annuale prepagato di 200,00 euro + iva 22%. Il canone del primo anno è compreso nel prezzo del programma di gestione azienda

*******

Modulo di gestione anagrafica degli articoli: inserimento degli articoli con la possibilità di richiamarli in fattura

Prezzo totale: 50,00 euro + iva 22% –> ACQUISTA SUBITO

*******

Modulo di gestione dei DDT: inserimento dei documenti di trasporto (DDT) e creazione automatica della fattura partendo dal DDT

Prezzo totale: 50,00 euro + iva 22% –> IN PREPARAZIONE

*******

Modulo statistiche: articoli più venduti, totale fatturato per cliente, per regione e per provincia

Prezzo totale: 50,00 euro + iva 22% –> IN PREPARAZIONE

*******

Hai qualche domanda? scrivi una email a info@office-online.it